Porte blindate personalizzate

Le porte esterne blindate sono il principale serramento che scegliamo di installare all’ingresso della nostra casa per una maggiore sicurezza e tranquillità.

Le porte blindate di ultima generazione sono dotate di molti elementi antiscasso che, se anche non possono prevenire i tentativi di effrazione, di certo ne allungano notevolmente i tempi poiché è sempre più difficile forzarle.

Cimal sa che le porte di sicurezza, oltre a dover garantire resistenza e massima solidità, devono anche appagare esteticamente il cliente e adattarsi allo stile esterno dell’abitazione. Per questo la nostra carpenteria si occupa da numerosi anni della realizzazione di porte blindate su misura e personalizzate.

Realizziamo la porta che desideri in base alle tue specifiche esigenze. Il nucleo centrale in ferro potrà essere rivestito con pannelli lavorati in legno, pvc, alluminio o con pannelli in vetro per un tocco elegante e di design.

Per avere maggiori informazioni sul costo delle nostre porte blindate, contattaci!

Cimal opera attivamente a Milano, Sesto San Giovanni e zone limitrofe.

Porte-blindate-milano-sesto-san-giovanni
Costo-porte-blindate-con-vetro-milano
Realizzazione-porte-blindate-con-pannelli-pvc-sesto-san-giovanni
Realizzazione-su-misura-porte-blindate

Personalizzazione totale

La personalizzazione delle nostre porte blindate è davvero completa: oltre ai rivestimenti esterni, potrai decidere anche la conformazione strutturale della parte interna alla quale potrai aggiungere lastre di piombo o manganese per una maggiore solidità e un migliore isolamento termoacustico.

Le serrature sono di ottima qualità e potrai scegliere tra:

  • serrature tradizionali a mandata
  • cilindro frizionato con defender: comodo e funzionale, può essere installato sia in un senso che nell’altro e consente l’apertura da entrambi i lati (anche se nell’altro è rimasta inserita la chiave). Il defender, in più, rappresenta un’ulteriore protezione fisica della toppa ed è costituito da una placca in acciaio che impedisce la manomissione.

Cimal progetta e realizza anche porte blindate REI tagliafuoco per locali come cantine e seminterrati.

L’alta qualità, la robustezza e la sicurezza dei nostri serramenti durano nel tempo e garantiscono ai clienti il comfort e la sicurezza di cui hanno bisogno per sentirsi sereni in casa e, soprattutto, quando sono fuori di casa.

Porte-blindate-su-misura-sesto-san-giovanni
Porte-blindate-con-pannelli-legno-milano
Cilindro-frizionato

Le classi di sicurezza delle porte blindate

Le classi di sicurezza delle porte blindate vengono indicate in base alla resistenza ai tentativi di effrazione e assegnate in base a specifici test volti a verificare la tenuta della serratura e della blindatura.

Si possono distinguere fino a 6 classi: ogni classe corrisponde ad un grado di antieffrazione.

Le porte di classe 1, ad esempio, possiedono un grado minimo di antieffrazione e basta poco per forzarle.

Porte di classe 3 o 4 sono in grado, invece, di resistere a tentativi di effrazione realizzati con trapani, piedi di porco, martelli e altri oggetti simili.

Infine, una porta blindata di classe 6 possiede un livello di sicurezza e solidità ottimali: può resistere ad attacchi sofisticati e viene montata soprattutto in attività come banche e gioiellerie.

Se stai cercando una carpenteria metallica in grado di realizzare la porta blindata su misura per te e le tue esigenze, contattaci subito!

Operiamo a Milano, Sesto San Giovanni e zone circostanti.

Porte-personalizzate-milano
Costo-porte-blindate-personalizzate-sesto-san-giovanni
Classi-di-sicurezza