Cancelli scorrevoli su misura

Se stai cercando una carpenteria che si occupi dell’installazione di cancelli scorrevoli automatici attiva in tutti i principali centri della provincia di Milano, tra cui Cernusco sul Naviglio, Cimal è la risposta alle tue esigenze!

La nostra carpenteria da oltre trent’anni si occupa della produzione e del montaggio di cancelli scorrevoli su misura. Realizziamo cancelli resistenti e di altissima qualità in ferro battuto, adattabili ad ogni contesto architettonico e ad ogni singola preferenza.

Scegliendo i nostri cancelli scorrevoli motorizzati ti assicurerai un prodotto unico, unito ai vantaggi dell’automazione, che ti permetterà di entrare e uscire dalla tua casa velocemente e senza fatica.

Desideri conoscere i loro prezzi? Contattaci subito!

Cancelli-scorrevoli-milano-cernusco-sul-naviglio
Produzione-cancelli-automatici-in-ferro-battuto-milano
Prezzi-cancelli-in-ferro-battuto-cernusco-sul-naviglio
Elevato-valore-estetico

Quando scegliere un cancello scorrevole

La tipologia di cancello, a battente o scorrevole, dipende strettamente dalle caratteristiche e dimensioni dello spazio in cui si andrà a installare.

Il cancello scorrevole permette di risparmiare parecchio spazio, soprattutto quando si ha a disposizione poco spazio in profondità, ma abbastanza lateralmente da consentirne il completo scorrimento. Con questa soluzione ottimizzerai la fruibilità del tuo cortile.

Inoltre, i cancelli scorrevoli automatici sono pratici e poco ingombranti, facili da installare e ti garantiscono un accesso alla tua casa estremamente comodo e funzionale.

Cimal è a tua disposizione per produrre il cancello su misura che preferisci, dandoti la possibilità di scegliere tra numerosi motivi decorativi.

Installazione-cancelli-scorrevoli-cernusco-sul-naviglio
Installazione-cancelli-scorrevoli-motorizzati-milano
Scelta-di-qualita

La bellezza del ferro battuto

Il ferro battuto presenta numerosi vantaggi. Oltre ad essere molto elegante e bello esteticamente, soprattutto quando viene utilizzato per realizzare opere esterne come i cancelli, questo materiale è estremamente resistente all’usura causata dal passare del tempo e dalle intemperie.

I nostri manufatti in ferro battuto, disponibili in ogni misura e genere, vengono disegnati e progettati in collaborazione con il cliente, sono realizzati con zincatura a caldo e in seguito verniciati con lo smalto scelto.

Optare per una soluzione in ferro battuto significa fare una scelta di qualità e di elevato valore estetico e artistico.

Se stai cercando una carpenteria seria ed affidabile a cui rivolgerti per l’installazione di un cancello scorrevole a Milano, Cernusco sul Naviglio o zone limitrofe, scegli Cimal!

Per maggiori informazioni, compila l’apposito modulo e ti risponderemo quanto prima!